Torna la cerimonia di benvenuto per i neoiscritti all'Albo di Napoli

Ritorna una simpatica consuetudine che caratterizzava la vita dell'Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli: il Presidente, Professor Edoardo Cosenza, ha infatti accolto nell'aula magna dell'Ordine in via Del Chiostro, per una cerimonia di benvenuto un gruppo di neo iscritti. Si tratta dei primi iscritti che sono stati deliberati dalla nuova consiliatura (eletta lo scorso autunno) entro il 31 dicembre del 2017.
Ad accogliere i nuovi colleghi, insieme al Presidente, anche il Tesoriere Giovanni Esposito, le Consigliere Barbara Castaldo e Ada Minieri e i Consiglieri Giovanni Alfano, Gennaro Annunziata, Raffaele De Rosa, Massimo Fontana e Vittorio Piccolo.
E' stata così ripresa una simpatica consuetudine che aveva caratterizzato la vita dell'Ordine alcuni anni addietro e che da tempo non veniva più organizzata.
Ai nuovi iscritti, oltre al tesserino e al distintivo dell'Ordine, sono state consegnate alcune pubblicazioni di storia dell'ingegneria e il Codice deontologico degli ingegneri italiani.
Il Presidente Cosenza ha brevemente illustrato ai colleghi i servizi dell'Ordine, l'attività delle Commissioni e i progetti in cantiere per favorire l'orientamento dei neo iscritti.
Un breve rinfresco e la rituale foto di gruppo hanno concluso la cerimonia, che verrà replicata prima della pausa estiva e che stavolta vedrà protagonisti i neo iscritti nei primi mesi del 2018.
A tutti gli intervenuti il Presidente e i Consiglieri dell'Ordine hanno rivolto un caloroso augurio di buon lavoro e di una brillante carriera professionale.