Dichiarazione On Line Inarcassa 2019, scadenza: 2 novembre. Entro il 31/8 va versato il contributo integrativo

inarcassa_quadrato.jpg

I Delegati Inarcassa Andera De Maio e Raffaele De Rosa informano i colleghi che su Inarcassa On Line (a questo LINK ) sono disponibili le istruzioni per la dichiarazione dei redditi e dei volumi d’affari relativa all’anno 2019, che deve essere presentata, da iscritti, non iscritti e società, esclusivamente in via telematica, entro il 2 novembre 2020.
Si ricorda che la richiesta di rateazione del conguaglio annuale può essere inoltrata dagli iscritti regolari compilando i campi preposti della dichiarazione, oppure tramite l'apposita funzione entro il 30 novembre 2020.
Per eventuali chiarimenti sono disponibili l’help on line e l’assistenza telefonica per le dichiarazioni, al numero dedicato 02 91979705.

CONTRIBUTO INTEGRATIVO
I Professionisti non iscritti ad Inarcassa titolari di Partita Iva e le Società di Ingegneria devono procedere al pagamento del contributo integrativo relativo all’anno 2019 entro il 31 agosto 2020, con bollettino M.AV. o F24 da generare accedendo ad Inarcassa On Line, alla sezione “Adempimenti - Dichiarazione on line”, anche se l’invio della dichiarazione obbligatoria può essere fatto successivamente, entro il 2 novembre (si consiglia, qualora possibile, di effettuare, contestualmente  al calcolo del contributo integrativo, anche la dichiarazione, allo scopo di evitare i rischi legati al rinvio a ridosso della scadenza).

---------
Segui ogni giorno l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: