Ordine Ingegneri & Comune di Messina. Collaborazione Professionale x Giovani Ingegneri

01/06/2018 3038

donne-copertina.jpg

In data 31-10-18 è arrivata una nota da parte del Vice Sindaco del Comune di Messina, indirizzata a quest'Ordine e a quello degli Architetti.

Si riporta integralmente il testo:

"Oggetto: Collaborazione Professionale

Facendo riferimento alla riunione odierna con il Dirigente del Dipartimento Mobilità Urbana Ing. Mario Pizzino, relativamente al tema della progettazione di parcheggi di interscambio, strettamente connessi con una possibilità di finanziamento (Decreto n.2079 del 25 luglio 2018 - Assessorato Regopnale Infrastrutture e della Mobilità), si richiede a codesti spettabili Ordini Professionali, di individuare n.5 giovani professionisti con un minimo di esperienza nel settore di cui sopra, al fine di inserirli quali collaboratori nei gruppi di progettazione.

Tale iniziativa, si configura nel duplice intento di questa Amministrazione di rafforzare la piana collaborazione con gli Ordini professionali, oltre che di dare spazi ai giovani professionisti, che spesso trovano pochè possibilità di accrescere la propria preparazione.".

Pertanto chi fosse interessato entro e non oltre il 06-11-18 dovrà far pervenire richiesta (allegando un curriculum vitae) a quest'Ordine all'indirizzo di posta ... info@ordingme.it

Le stesse verranno inviate direttamente al mittente.