Ordine Ingegneri Messina & WURTH in un percorso comune di Marketing e Formazione.

10/01/2019 2359

wurth1.jpg

Ordine Ingegneri di Messina e la Wurth insieme per un percorso comune.

Nella giornata trascorsa, incontro tra il Presidente Triolo e l’Amministratore Delegato Dott. Nicola Piazza (venuto da Bolzano), del colosso Tedesco che ha deciso di potenziare la propria immagine, “investendo” il proprio marchio anche attraverso l’Ordine di Messina.

Una grande attività di collaborazione e sponsorizzazione a “base tecnica”.

La multinazionale presente in tutto il mondo con i suoi oltre 75.000 dipendenti e un fatturato di circa 13 miliardi di euro (anno 2017) ad inizio 2018 aveva organizzato con l’Ordine di Messina diversi seminari formativi riscuotendo ampio successo a livello didattico per i tanti Ingegneri partecipanti.

L’azienda era riuscita in poco tempo ad aumentare il proprio fatturato nella nostra città.

La Wurth diventerà quindi primario sponsor dell’Ordine degli Ingegneri di Messina il quale si farà carico di propagandare e organizzare corsi, seminari e convegni a per i propri iscritti, facendo conoscere i servizi e prodotti dell’azienda.

Grazie a tale iniziativa si proseguirà la politica di un Ordine basato sulla COMUNICAZIONE, FORMAZIONE e AUTOGESTIONE ECONOMICA.

Tale iniziativa senza precedenti per un “Ordine imprenditore” costituisce un connubio tra marketing e formazione che deve tendere a portare un efficace profitto sia per chi investe la propria immagine commerciale nei professionisti del settore e sia per chi come l’Ordine di Messina ha la necessità di “trovare risorse” non necessariamente aumentando le quote associative dei propri iscritti, ma utilizzando dei partner chiamati “sponsor”.

Grazie alla proficua intercessione del rappresentate Wurth di Messina Per. Ind. Giuseppe Longo e dell’Ing. Cosimo Sanfilippo si è potuto raggiungere l’accordo.

Dopo FATA Audi, Opel Giuffrida, Caronte & Tourist e Impresa Ing. Alfredo Schipani, si unisce alla grande famiglia degli sponsor dell’Ordine degli Ingegneri di Messina, anche la WURTH.

Benvenuta …

wurth2.jpg