Bonus Governativi. Gli Ingegneri Messinesi a confronto con le Istituzioni

yyy.jpg

Si chiude il 26/10/2020 con inizio alle ore 15:00 e in bellezza il ciclo dei seminari formativi (settembre e ottobre) sui Bonus Governativi organizzati dall’Ordine degli Ingegneri di Messina con la presenza del Senatore Cristiano Anastasi del M5S, membro della commissione Commercio, Industria e Turismo, una delle cinque commissioni che ha lavorato sul provvedimento dei super-incentivi.

Ingegnere Siciliano, persona perbene e competente.

Non solo valido rappresentante istituzionale, ma è anche una delle persone più esperte nel settore “super bonus” e molto influente per quelle che saranno le scelte future del Governo su norme che necessitano una “rivisitazione” soprattutto in ragione delle discutibili interpretazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali, ha accolto di buon grado l’invito degli Ingegneri Messinesi per un incontro dibattito finalizzato a chiarire alcuni punti oscuri, ma al contempo di ricevere consigli da chi da tempo studia la materia.

Ci sarà anche la Super Esperta, l’Ing. Claudia Colosimo che ha dimostrato di essere tra i tecnici più preparati d’Italia in tema di Eco-bonus.

Un’occasione da non perdere.

La partecipazione sarà garantita per coloro che hanno frequentato i seminari di settembre e ottobre.

L’incontro sarà a distanza, registrato è inserito nei video presenti nel canale YouTube Ordine Ingegneri di Messina.

Per i pochi posti disponibili, gli interessati potranno fare richiesta a:

presidenteing.messina@gmail.com